Perde il controllo dell’autobus, decine di persone hanno perso la vita (1 / 2)

Perde il controllo dell’autobus, decine di persone hanno perso la vita

Uno scenario apocalittico, uno di quelli che, per davvero, ci lascia senza parole, quello che i soccorritori si sono trovati  davanti agli occhi e, purtroppo, si tratta dell’ennesimo di questo mese d’agosto che, per fortuna, sta volgendo al termine.

Le immagini parlano chiaro, lasciando perfettamente intendere la gravità di quanto è accaduto. A volte, bastano pochissimi istanti affinché accada  l’irreversibile, senza alcuna possibilità di sottrarsi al corso degli eventi. Dai  video amatoriali,  dai loro frame e  dagli scatti che la stampa ha postato, ci si rende conto  di quanto l’incidente abbia avuto conseguenze sconcertanti.

Tantissimi gli utenti che, appresa la tremenda notizia, che va ad aggiungersi al bollettino  dell’orrore dei sinistri sull’asfalto, hanno chiesto maggiori delucidazioni sulla dinamica dei fatti.

Cosa ha portato  alla consumazione di questa mattanza? E soprattutto, si sarebbe potuta evitare o il destino ha deciso di colpire in modo cruento? Naturalmente, man mano che scorrono i minuti,  si riesce ad avere un quadro più specifico della drammatica vicenda che ha colpito la stampa mondiale e, di riflesso, tutti noi  che ci siamo immedesimati nei protagonisti  del sinistro e nei loro familiari.

Un uomo ha perso il controllo dell’autobus e, purtroppo,  decine di persone hanno perso la vita.  Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina, sulla base delle ultimissime informazioni sopraggiunte a mezzo stampa, raccolte grazie alla testimonianza dei sopravvissuti e dei testimoni oculari.