Perde il controllo della Ferrari e si schianta contro un muro (1 / 2)

Perde il controllo della Ferrari e si schianta contro un muro

Una giornata qualunque, di quelle avvolte in una quiete quasi irreale, ha ceduto il posto, in una città italiana, a un tremendo schianto stradale, la cui notizia, in men che non si dica, è rimbalzata dai siti locali a quelli nazionali di cronaca.

L’asfalto, che fino a un minuto prima, rifletteva i raggi di sole che così tanto ci ricordano l’estate, in un attimo, ha ceduto il posto ad uno schianto che ha squarciato la tranquillità cittadina, cedendo il posto al suono delle sirene di ambulanze e forze dell’ordine, sopraggiunte sul posto.

Coinvolta nel sinistro una Ferrari, un lampo rosso sfrecciante, sogno di tanti italiani, che si è trasformata in un proiettile senza traiettoria, finito rovinosamente contro un edificio. L’impatto è stato  talmente forte da far riversare in strada l’interno quartiere, tra le urla, lo sconcerto e la necessità di allertare subito i soccorritori.

Come potete vedere, la vettura, dopo la collisione, si è ridotta ad un cumulo di lamiere e quello che fino a poco prima era un tranquillo pomeriggio è stato rotto solo dalle grida disperate dei primi testimoni accorsi sul luogo.

Un automobilista ha perso il controllo della Ferrari e si è schiantato contro un muro ma è riuscito a sopravvivere oppure no? Qual è il bilancio di questo tremendo sinistro stradale? Non ci resta che ricostruire insieme l’accaduto nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’apprensione degli italiani è massima.