Percorreva quella strada di notte, quando apparve una strana figura (1 / 2)

Percorreva quella strada di notte, quando apparve una strana figura

Capita di imbattersi, facendo un semplice giro in rete, in storie che farebbero accapponare la pelle a molta gente. Sono storie da brividi che sembrano il frutto della folle mente di un regista dell’horror.

Eppure così delle volte non è, trattandosi di realtà; spietata realtà e non di fake news. L’obiettivo degli utenti è capire se  ci sono fotomontaggi di mezzo o curiosi altri effetti ottici, o se è tutto vero.

Ci sono utenti che credono nel paranormale, ricercatori che lo studiano, e altri che ci fanno semplicemente una risatina su; non sappiamo il perché, se perché reputano l’accaduto inattendibile, scherzoso, o se, per partito preso, non stanno neanche a leggere.

Sta di fatto che la storia di cui sto per parlarvi, in men che non si dica, è divenuta virale, dando vita a molteplici commenti in cui ce n’è per tutti i gusti, dagli scettici a coloro che ci credono eccome.

Se siete arrivati a questo punto dell’articolo, già osservando le foto, noterete che l’argomento è diverso dal solito. Lasciando da parte, per pochi minuti i pregiudizi, ascoltate quanto è accaduto.