Ieri, come ogni lunedì sera, puntuale, su Canale 5, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello, nella quale Alfonso Signorini ha comunicato il nome di un’altra finalista. Si tratta di Zeudi, ex miss Italia che, con grande stupore specialmente dei fan di Shaila Gatta, si è guadagnata il pass per la finale del Gf.
Una puntata in cui la tensione si è tagliata a fette, anche perché l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci non se l’è tenuta , decidendo di parlarne apertamente dopo la conclusione della messa in onda. La questione è rovente anche sui social, dove in tanti hanno preso le difese dell’una o dell’altra concorrente.
Si sa, quando di mezzo ci sono due donne così forti, tra le più chiacchierate della Casa, ma diametralmente opposte sotto l’aspetto caratteriale, la cosa si fa molto interessante e, al tempo stesso, movimentata.
Tra le mura del Gf, specialmente ora che si sta entrando nella fase conclusiva del reality, basta davvero un nonnulla per inclinare ancora di più gli equilibri, di loro precari, dei concorrenti rimasti in gioco.
Shaila, non reggendo, ha vuotato il sacco, dicendo perché Zeudi è in finale e lei no. Vediamo insieme che cosa la velina di Striscia la Notizia ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state davvero molto forti.