"Perchè parla in quel modo". Grande Fratello, la scoperta su Giselda Torresan (1 / 2)

"Perchè parla in quel modo". Grande Fratello, la scoperta su Giselda Torresan

E’ tornato ieri sera, lunedì 18 settembre, il consueto attesissimo appuntamento con la diretta del Grande Fratello che, come prevedibile, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, dai più giovani agli adulti, affezionatissimi a questo appuntamento con il reality più chiacchierato d’Italia.

La casa di Cinecittà, che quest’anno si è rifatta il look, diventando mezza vip e mezza nip, non smette di riservarci sorprese e, senza ombra di dubbio, ci sono concorrenti che già si distinguono per i loro modi di fare, rimanendo impressi, proprio come accaduto per le precedenti edizioni, quanto ai loro modi di agire, agli atteggiamenti, al look e al timbro vocale.

Ebbene si, ogni aspetto viene scandagliato nei minimi particolari, poiché nulla sfugge all’occhio attento dei fan del programma che, ovviamente, si pongono mille domande. Una curiosità legittima, dal momento che i partecipanti, vip e nip, finiscono nelle nostre case per tutta la giornata e non possono sfuggire alla sete di notizie dei fan.

Un’edizione che si preannuncia davvero pepata, improntata all’insegna del sobrio, senza trash, in perfetta linea con il modus operandi di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, in cui i concorrenti sono stati scelti dalla produzione del Gf cercando di avvicinarsi, il più possibile, alle direttive dei vertici del Biscione.

Eppure c’è una concorrente, in particolare, che sta attirando la curiosità del pubblico da casa. Parliamo di Giselda Torresan. In molti si chiedono perché parli così stranamente. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.