"Perchè parla in quel modo". Grande Fratello, la scoperta su Giselda Torresan (2 / 2)

Edizione nuova, concorrenti davvero promettenti e curiosità un tanto al chilo, in particolare Giselda Torresan. Nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno 1990, dopo aver frequentato il liceo scientifico si è laureata in  Scienze Ambientali presso l’Università degli Studi di Padova, per poi iniziare a lavorare in una fabbrica di componenti elettronici come operaia.

Appassionata di fotografia e di montagna, si è subito presentata come una ragazza semplice, amante della natura, condividendo con il pubblico da casa il suo impegno per la protezione dell’ambiente. In un’ intervista prima del suo ingresso nella casa, ha dichiarato: “Voglio far conoscere questo territorio, la sua storia, la sua cultura, la sua biodiversità. Voglio sensibilizzare le persone a rispettare e proteggere l’ambiente, a praticare un turismo sostenibile e responsabile”, rendendo tutti partecipi del suo sogno di trasformare la malga di suo nonno in un rifugio.

Eppure è su di lei che si concentrano i dubbi del pubblico da casa, diviso tra chi crede fermamente in lei e chi nutre dei dubbi riguardo alla sua autenticità, al punto da discuterne apertamente sui social, dove tutto corre a velocità della luce e non si risparmiano i commenti anche molto pungenti.

Se già i telespettatori nutrono dubbi riguardo alla sua reale immagine, a metterci della benzina sul fuoco ci pensa una che di gossip se ne intende. Di chi parliamo? Dell’esperta Deianira Marzano che ha già iniziato a ricevere delle segnalazioni su Gisella.

Un utente anonimo le avrebbe riferito che la concorrente avrebbe un tono di voce diverso da quello che impiega all’interno della casa di Cinecittà. Queste le parole dell’utente misterioso: “Ciao Deianira, io conosco Giselda molto bene.” Ha continuato: “L’ho sentita anche poco prima che entrasse al GF e ti assicuro che come parla lì, con quel tono di voce, non è la sua voce. Non capisco proprio perché abbia cambiato tono. Completamente diversa. Anche mia mamma l’ha detto. Perché mi sono confrontata con lei facendole sentire un vocale”.