Si sa che i rapporti tra suocera e nuora a volte possono essere molto tesi. Queste tensioni si riflettono gioco forza sulla famiglia, che deve subire angherie sia da una parte che dall’altra. I rispettivi famigliari difendono le proprie parti a spada tratta (ma non è detto che accada sempre).
Se infatti i figli sanno tenere a bada le proprie madri può succedere che con tali comportamenti si riescano ad evitare situazioni molto spiacevoli per entrambe le parti. Clint Edwards ha evitato appunto una guerra spietata tra sua suocera e sua moglie, questo in quanto la madre di lui ha mostrato invadenza.
Al centro della questione proprio la pulizia della casa. La suocera ha notato che la casa dove lui viveva con la compagna non era perfettamente in ordine, per cui ha fatto una semplice domanda. “Non ti dà fastidio che Mel non riesca a tenere la casa più pulita?” – così ha chiesto la donna.
L’uomo dal canto suo ha pubblicato la vicenda sui social, riferendo che a sporcare casa non era solo lui o sua moglie, ma molto spesso anche i propri figli. Ma non solo: Clint ha fatto presente a sua madre che lei molto probabilmente ricordava ancora i vecchi tempi, quando era la donna ad occuparsi solamente delle faccende domestiche.
L’uomo ha fatto quindi notare alla madre che i tempi oggi sono cambiati, e sia marito che moglie possono occuparsi delle pulizie. Poi le dolci parole per la moglie. “Non mi sono sposato per avere una casa pulita. L’ho fatto perché lei sembrava la persona con cui avrei potuto trascorrere la mia vita” – questa la risposta dell’uomo.
Al che quindi la madre ha risposto con una frase davvero inaspettata. “Beh…forse questo è più importante di una casa pulita” – queste le parole della donna che hanno lasciato a bocca aperta il marito, che non si aspettava forse cotanta indifferenza da parte della donna.