Secondo quanto si apprende dalla stampa, ma chi ha visto la puntata della serata del 27 novembre lo saprà già, nella scorsa puntata del Grande Fratello ne sono successe davvero di tutti i colori. Sono stati giorni molto intensi nella casa di Cinecittà.
Nel frattempo Perla e Mirko sembrano riavvicinarsi sempre di più, ma nella serata del 27 novembre chi si aspettava scintille è rimasto deluso. Come si sa infatti Greta Rossetti, che era stata indicata come nuova fidanzata di Mirko, ha fatto il suo ingresso in casa per avere un confronto con Perla.
Tra le due, al posto delle scintille, vi è stato invece un colloquio molto loquace e tranquillo, in cui Greta ha chiesto scusa a Perla. Un momento davvero importante nel Grande Fratello che va a stemperare anche la tensione che c’era tra le due. La puntata è però proseguita con le sorprese.
Il televoto ha mietuto un’altra concorrente, che è stata costretta ad uscire dalla casa. Si tratta di Angelica Baraldi, che al televoto non è riuscita a superare la concorrenza di Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Per lei quindi l’avventura nella casa di Cinecittà finisce.
Come ogni puntata, anche nella diretta del 27 novembre 2023, è arrivato il momento delle nomination, che hanno seguito il sistema dei “Piramidali”: se capita il nero, il concorrente dovrà farlo davanti al resto del gruppo, se capita il rosso invece in confessionale.
Il pubblico non si aspettava l’eliminazione di Angelica, ma purtroppo così è stato. Nelle prossime settimane e nei prossimi giorni il Grande Fratello proseguirà e sicuramente ci saranno altre sorprese. Non ci resta che seguirlo per scoprire altre storie interessanti.