"Per sempre nel mio cuore". Antonella Clerici crolla in diretta tv: grave lutto (1 / 2)

"Per sempre nel mio cuore". Antonella Clerici crolla in diretta tv: grave lutto

Antonella Clerici è una delle conduttrici più genuine e spontanee del piccolo schermo italiano, cose, queste, che la rendono così tanto amata dai telespettatori, i quali apprezzano i suoi modi di fare da vicina della porta accanto, sempre sorridente, empatica, generosa. Antonellina è una di noi e su questo non ci piove.

A piovere, invece, sono state le lacrime, sul volto della stessa, che è crollata in piena diretta televisiva, sotto gli occhi di milioni di telespettatori, fan del suo programma culinario  “E’ sempre mezzogiorno”,  trasmissione di spicco del palinsesto di Rai 1, che dispensa ricette e consigli da prendere a volo, agli amanti dei fornelli.

Proprio questi ultimi si sono trovati a sostenere la conduttrice, alle prese con un‘improvvisa scomparsa, che l’ha scossa e provata, come traspare dal suo viso. In tantissimi le hanno mostrato, sin da subito, enorme vicinanza, poiché l’hanno vista duramente provata, come mai era apparsa.

Sotto gli occhi degli italiani e dei presenti in studio, il pianto ha illuminato i suoi bellissimi occhi azzurri e in tanti si sono chiesti che cosa le fosse accaduto.

Un grave lutto ha colpito Antonella Clerici, che è crollata in piena diretta tv. Vediamo insieme chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno mai avrebbe voluto vedere l’amatissima conduttrice in questo stato.