"Per sempre nel mio cuore". Antonella Clerici crolla in diretta tv: grave lutto (2 / 2)

Una puntata, quella d ‘È sempre mezzogiorno’, davvero molto commovente, per Antonella Clerici ma anche per i suoi fan, che hanno visto la conduttrice in lacrime. Ma per quale motivo? Tutto è iniziato quando, aprendo il famoso calendario dell’Avvento, Antonellina ha trovato in una casella delle foto di lei con Oliver. 

Per chi non lo sapesse, Oliver è stato il suo amico a quattro zampe, scomparso sette anni fa, ma la cui assenza si fa sentire ancora oggi nella conduttrice, che lo porta sempre nel suo cuore.

Proprio al suo adorato cagnolone, aveva dedicato, sui social, queste parole: “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto: hai avuto una vita meravigliosa e x me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu”.

Antonella aveva aggiunto: “Ti porterò sempre nel mio cuore non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”, ma anche:  “Chi ama i cani e gli animali in generale lo sa. Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo perché è un atto d’amore”.

Oliver è deceduto per vecchiaia ma il vuoto lasciato dalla sua dipartita, al termine di un’esistenza felice e serena, è ancora troppo difficile da sopportare per la Clerici, che lo adorava. Sette anni fa, quando Oliver è scomparso, la Clerici ha chiosato così il suo messaggio di addio:  “So che ci sono lutti più gravi e che magari sono eccessiva, mi dispiace tanto e scusate se in questi giorni sarò un po’ così, piano piano passerà” Ne ha altri di cani nella casa nel bosco, ben tre, Argo, Simba, Pepper, ma nessuno sarà mai come lui, nessuno potrà mai prendere il suo posto“. E come darle torto? Chi ama gli animali, non può che riconoscere la verità delle sue parole!