"Per favore aiutatela". Momenti di terrore per i fan della super vip: il video choc

Una super vip molto famosa nel mondo sta facendo preoccupare i suoi fan, vediamo di chi si tratta e che cosa sta succedendo. La notizia sta circolando anche in Rete.

Pubblicato il 16 novembre 2022, alle ore 9:46

"Per favore aiutatela". Momenti di terrore per i fan della super vip: il video choc

Ascolta questo articolo

Come si sa i vip fanno sempre parlare di sé. I loro fan seguono costoro con grandissimo interesse, e quando sui propri beniamini si diffondono delle notizie i fan corrono subito ad informarsi su costoro tramite i canali di informazione. Si pensi ad esempio a quanto sta succedendo in questo periodo in Italia attorno ad alcune personalità famose come ad esempio Belen Rodriguez, che ha ripreso ormai a gonfie vele la sua storia con il ballerino Stefano De Martino.

O a quanto accaduto la scorsa estate quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono improvvisamente lasciati. Ma in queste ore sta facendo parlare di sé una grandissima personalità del mondo della musica, una super vip potremmo appunto dire, conosciuta in ogni angolo del globo. Vediamo quindi di chi si tratta e cosa sta succedendo, i fan sono preoccupati.

Fan preoccupati per la cantante

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale la popstar Madonna sta facendo preoccupare, e non poco, i suoi fan. Da quanto si riesce a sapere pare che la cantante in questo periodo sia stata vista in atteggiamenti alquanto strani e a dir poco bizzarri, come quando ha postato una sua foto con un topless da urlo davvero a rischio censura.

Quest’ultima è stata evitata perchè sul seno della cantante sono state apposte delle emoji. Ma c’è un altro episodio che non è passato inosservato, ovvero quello in cui Madonna compare in un video mentre twerka. Anche qui i fan sono andati in visibilio, in quanto nel video Madonna ha uscito anche la lingua.

“Per favore, qualcuno la aiuti. Sono seriamente spaventato” – così ha scritto un fan vedendo quelle immagini, mentre qualcun altro hanno affermato che ormai Madonna non sia più la stessa da un periodo a questa parte. “Ciaone, ad una certa bisogna mollare” – così invece ha scritto un altro utente.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo come anche i vip possano trascorrere dei momenti particolari, come pare stia accadendo a Madonna. Al momento non si sa perchè ella si stia comportando in questa maniera, sicuramente si conosceranno ulteriori dettagli nele prossime settimane. Può anche essere un comportamento mirato ad attirare l'attenzione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!