Madonna, il tragico annuncio è arrivato pochi minuti fa: fan sconvolti

Purtroppo una pessima notizia per i fan della cantante, nessuno si aspettava una cosa del genere. Tutti i dettagli nel nostro articolo, la notizia sta facendo il giro del mondo.

Madonna, il tragico annuncio è arrivato pochi minuti fa: fan sconvolti

Chi segue il mondo della musica, ma non solo, conosce sicuramente la cantante Madonna. Si tratta di un’artista che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle cantanti più conosciute a livello mondiale. Il suo pop risuona ancora oggi dappertutto, ad ogni latitudine del pianeta. Una artista poliedrica e versatile, piena di grinta, che ad ogni sua uscita in concerto ammalia i fan per la sua bravura. Come si sa il padre di Madonna ha origini italiane.

“Le persone non sanno ancora quanto io sia brava, ma lo scopriranno presto. Nel giro di qualche anno tutti lo sapranno. Ho progettato di diventare una delle star più grandi di questo secolo” – così diceva una giovanissima Madonna in una intervista nel 1983. Effettivamente Madonna è ad oggi una delle cantanti più famose di tutto il globo. Ma in queste ore la sua famiglia è stata colpita da un dramma improvviso.

Madonna, il dramma

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, è venuto improvvisamente a mancare Anthony Ciccone, fratello di Madonna. Egli era no dei sette fratelli della star. Anni fa aveva avuto problemi di alcolismo che lo avevano portato a vivere sotto a un ponte; si è trattato di un periodo molto buio per la famiglia della popstar.

Anthony è morto all’età di 66 anni. A dare notizia della sua morte è stato il cognato Joe Henry su Instagram: “Lo conosco da quando avevo 15 anni, nella primavera delle nostre vite nel Michigan, tanti anni ormai passati” – questo il commento di Henry. La notizia della morte di Anthony ha fatto immediatamente rumore in tutto il mondo.

Per il momento la famiglia mantiene il piĂą stretto riserbo sulle cause che hanno portato il 66enne al decesso. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo dramma che ha sconvolto la famiglia Ciccone. Un dolore immenso quindi per la popstar.

Continua a leggere su Fidelity Donna