Quante volte abbiamo sognato di essere baciati dalla Dea Bendata, ovvero dalla fortuna. Quella fortuna che capita solo una volta nella vita e che magari attendiamo da tantissimo tempo. Come si sa la fortuna bisogna crearsela da soli.
Giorno per giorno, mese per mese e anno per anno lavoriamo sodo affinchè la nostra vita cambi sempre in meglio. Ma come si sa non sempre tutto va come previsto e solitamente la maggior parte di noi conduce una vita molto normale, fatta di lavoro e stipendi.
Con gli stipendi che ogni mese arrivano sui nostri conti correnti da parte dei datori di lavoro paghiamo le bollette, ci concediamo qualche sfizio e affrontiamo la vita di tutti i giorni. Ma ovviamente tutti noi attendiamo sempre un colpo di fortuna, magari dopo aver giocato al Gratta & Vinci.
Si tratta dei famosi bigliettoni che vengono venduti in ogni tabaccheria e che ci consentono di vincere una determinata somma di denaro se nel biglietto si trova la combinazione di numeri giusta. Ovviamente questo non sempre accade.
Il Gratta & Vinci può essere un passatempo se si gioca con parsimonia, infatti non bisognerebbe spendere i soldi a comprare dei biglietti nella speranza che siano vincenti questo in quanto le probabilità di vincere somme milionarie o miliardarie in alcuni casi sono ridotte al lumicino.
Così non è stato invece per una pensionata che grattando un bel bigliettone ha vinto una somma di denaro non indifferente, nella prossima pagina tutti i dettagli dell’accaduto.