Quello accaduto nelle scorse ore ha davvero dell’incredibile. Ovviamente si tratta della fortuna che ha deciso di baciare una fortunata pensionata. La donna si è recata in una tabaccheria di San Pellegrino Terme, in provincia di Bergamo.
Fin qui nulla di particolare. La donna si è recata a casa, ha grattato il biglietto con qualche monetine e con delle chiavi e ha scoperto di essere proprio la fortunata. Sul biglietto la sequenza dei numeri le diceva che aveva vinto ben 5 milioni di euro.
La pensionata ha avuto un sobbalzo dopo aver letto quella cifra. Guardando il biglietto si chiedeva se davvero stesse leggendo bene. In questi casi l’emozione è tanta e la mattina dopo la pensionata si è recata nuovamente nella tabaccheria per verificare assieme all’esercente se davvero avesse vinto tutti quei soldi.
“Abbiamo verificato insieme, la vincita era proprio da cinque milioni” – così ha raccontato a Fanpage Maurizio Vistalli, titolare del punto vendita di viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino Terme. Come si fa in questi casi non sono state diffuse le generalità della pensionata fortunata.
“È una cliente abituale. Acquista spesso le cartelle “Gratta e vinci”, così ha fatto lunedì ed è tornata a casa” – questo si è limitato a dire Vistalli che ha informato come la protagonista di questa vicenda abbia appunto chiesto di rimanere anonima.
Insomma una Dea Bendata che ha portato grande felicità in questa cittadina bergamasca. La donna adesso sicuramente festeggerà con i suoi famigliari l’importante vincita e chissà che non decida di distribuire parte della vincita anche in famiglia. Cinque milioni di euro sono una bella cifra.