Pensava fosse un virus intestinale: Lisa si ritrova senza una gamba (1 / 2)

Pensava fosse un virus intestinale: Lisa si ritrova senza una gamba

Purtroppo a partire dalla metà di settembre abbiamo dovuto dire addio all’estate meteorologica, anche se come abbiamo visto il caldo ha tenuto almeno fino a questi giorni, quando appunto è previsto un brusco calo delle temperature specie al nord.

L’autunno è ormai cominciato, ottobre è arrivato ed anche quasi terminato. Ci avviciniamo a grandi passi verso la stagione più fredda, l’inverno, che comincerà il prossimo 21 dicembre. Ovviamente dovrebbe cominciare a fare più freddo già a partire da novembre.

L’autunno come si sa è anche fonte di varie patologie, questo proprio a causa degli sbalzi di temperatura. Molto spesso la gente si ammala in questo periodo e quindi deve correre o dal medico o in farmacia per farsi dare la cura adatta. Il raffreddore poi quest’anno ha già colpito tantissimi italiani.

In questo periodo moltissimi italiani sono finiti a letto con l’influenza infatti, e gli esperti raccomandano infatti prudenza soprattutto per le persone più fragili. Il cambio di stagione può appunto provocare tali malesseri, i quali possono essere molto fastidiosi.

Tra le patolgie più frequenti di questo periodo si situa anche il Covid-19, il quale sta provocando numerosi disagi tra la popolazione anche perché ad oggi con le nuove varianti l’infezione da Covid assomiglia più ad un raffreddore che ad una infezione respiratoria, che ovviamente può essere grave se colpisce persone già debilitate.

Nella prossima pagina però andremo a vedere la situazione capitata ad una donna, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere e quando l’ha scoperto la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.