Pensa di essere stato colpito da una pietra, poi la strana scoperta in ospedale (2 / 2)

Protagonista di questa assurda vicenda Mateus Facio, 21enne brasiliano residente a Rio de Janeiro, che in un giorno come tanti si trovava in spiaggia con degli amici per festeggiare. All’improvviso il giovane ha avvertito un forte colpo sulla testa, come se qualcuno lo avesse colpito con una pietra.

Il colpo è stato forte e il capo di Mateus ha iniziato a sanguinare, ma dopo una frettolosa medicazione lì in spiaggia il giovane non si è curato più di tanto del piccolo incidente e ha continuato a festeggiare.

Tuttavia, con il passare dei giorni il 21enne ha iniziato ad avvertire un sintomo molto preoccupante, vale a dire degli spasmi al braccio. Molto preoccupato dalla cosa, Mateus si visto quindi costretto a recarsi in ospedale per un controllo. Quello che hanno scoperto i medici ha lasciato tutti di stucco.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

A quanto pare il giovane non era stato affatto colpito da una semplice pietra. Conficcato nel cervello è stato trovato un proiettile calibro 9: “La pallottola comprimeva il cervello in una zona vicina alla regione responsabile del movimento del braccio destro. Ciò ha portato il cervello a rispondere con movimenti che si manifestavano come episodi convulsivi”, ha spiegato neurochirurgo Flávio Falcometa.

Mateus è un vero miracolato, perchè il proiettile non ha causato per fortuna alcun danno. Per rimuoverlo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico di circa due ore, che per fortuna è stato eseguito con successo. La polizia brasiliana ha aperto immediatamente un fascicolo per identificare l’autore del gesto, ma per il momento non ci sono novità.