"Pensa ai miei figli" trapelato il disperato appello di Fedez dopo lo scandalo (1 / 2)

"Pensa ai miei figli" trapelato il disperato appello di Fedez dopo lo scandalo

Lui è sicuramente una delle personalità più famose del nostro Paese, e stiamo parlando ovviamente di Fedez. Il rapper milanese è una delle personalità della musica più famose questo in quanto uno degli artisti più seguiti d’Italia.

Di recente si è classificato al quarto posto al Festival di Sanremo con la canzone Battito. Una bellissima soddisfazione per quanto riguarda Fedez il quale ha avuto questo quarto posto dopo un periodo sicuramente non bellissimo che lo ha portato anche a trascorrere dei momenti di sconforto.

Uno di questi momenti è stato sicuramente quando ha dovuto affrontare la separazione con la ormai ex moglie Chiara Ferragni. Quella che sembrava una famiglia idilliaca e senza problemi in realtà nascondeva qualcosa di molto ben diverso, dove i problemi pare ormai fossero all’ordine del giorno.

La situazione del pandoro-gate in cui è finita Chiara Ferragni, unita alla già esistente crisi di coppia dei Ferragnez, o meglio ex Ferragnez, ha rappresentato la situazione ideale per far sì che le divergenze fossero irrecuperabili e per questo Chiara ha preso la decisione di separarsi da Federico.

E adesso dopo lo scandalo spunta fuori qualcosa di clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e sono stati rivelati dalla stampa nazionale proprio poco fa qualcosa di davvero clamoroso. La situazione è stata raccontata dai principali media e dallo stesso Fedez che aveva fatto una supplica ben precisa.

Andiamo a vedere tutto nella prossima pagina del nostro articolo.