Un ruolo importante giocato ultimamente nel rapporto tra Ferragni e Fedez sono state le dichiarazioni di Fabrizio Corona. Costui aveva voluto rispondere a Chiara Ferragni affermando che non solo Fedez l’avrebbe tradita, ma anche lei.
Corona aveva fatto il nome di Achille Lauro, collega di Fedez. Fedez aveva consigliato di andare a vedere un video su YouTube del content creator Alessandro Della Giusta che proprio con il rapper ha trascorso i giorni del Festival di Sanremo dove appunto Fedez è arrivato quarto.
Da quanto si apprende dalle parole del rapper per che Fedez abbia avvisato anzitempo Corona di non divulgare nulla. E le dichiarazioni di Alessandro nel video sono davvero molto particolari e sicuramente faranno parlare nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
“Arrivo sotto casa di Federico, pronto per le prove, ma c’è qualcosa che non quadra. Il suo umore non è dei migliori e conoscendolo da un po’ so che c’è qualcosa che non va. Lui era a tanto così da abbandonare il Festival. Nel viaggio da Milano a Sanremo ha alternato momenti di euforia per l’evento a down totali e tristezza” – ha affermato Alessandro nel video.
“Non mi sarei mai aspettato l’applauso della sala stampa” – ha detto inoltre Fedez ad Alessandro che poi ha rivelato a che cosa era dovuto il momento di sconforto. Ovviamente il caso era quello dei video di Fabrizio Corona a cui Fedez, che a quanto pare sia confidato con lui, aveva pregato di non far uscire niente.
“Io gli ho detto “non so più come dirtelo, Fabrizio mettiti una mano sulla coscienza e non far uscire nulla, pensa anche ai miei figli” – ha affermato Fedez ad Alessandro. “Mi prometti che non fai uscire questo cavolo di video su Chiara sui tradimenti e i cavoli suoi?”. Tu mi hai detto ok. Sei proprio un pezzo di me***, un infame” – ha terminato Fedez.