Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è una showgirl e cantante di successo, divenuta poi conduttrice televisiva legata al mondo della moda, guadagnando sempre più consensi tra i telespettatori che sono in fortissima apprensione per le sue condizioni di salute, dopo aver appreso del suo ricovero d’urgenza.
Jo Squillo, che tutti ricordiamo per il suo brano cantato con Sabrina Salerno “Siamo donne”, divenuta una hit intramontabile nonché uno dei cavalli portanti della sua carriera nell’ambito della musica, come potete vedere nello scatto d’apertura del nostro articolo, è in un letto d’ospedale, col volto duramente provato.
Rapidamente la notizia ha fatto il giro del web, raggiungendo molti siti d’informazione anche fuori dall’Italia, che hanno pubblicato la news. I fan, ma anche tantissimi suoi colleghi, le hanno rivolto messaggi di vicinanza, di coraggio e forza ma ovviamente preme sapere come, l’interprete, stia ora.
E’ accaduto qualcosa di grave? Ha una patologia della quale non ha mai parlato pubblicamente o si è trattato di un qualcosa di improvviso? Queste sono solo alcune delle tante domande che gli utenti, legittimamente, si pongono, sperando non le sia successo nulla di molto serio.
Il ricovero d’urgenza di Jo Squillo, amatissima conduttrice e cantante, sta seminando paura e apprensione nei fan e nei suoi colleghi, del mondo dello spettacolo e musicale. Vediamo insieme perché, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base delle primissime informazioni trapelate.