Jo Squillo , showgirl , conduttrice e cantante di successo, è ricoverata in ospedale. Attraverso il suo account Instagram ha condiviso un video, direttamente dal letto del nosocomio, dopo essere stata sottoposta ad un intervento, pare delicato, di cui non si conosce, al momento, la natura.
Nel filmato, appare addormentata probabilmente per via dell’anestesia, attaccata a un monitor per controllare i battiti cardiaci. Ovvio che i fan, dopo averla vista in queste condizioni, si sono immediatamente preoccupati e impauriti, soprattutto nel vederla in queste vesti da paziente, davvero inedite, ben lontane da come, di solito, appare sul palco e in tv .
Dei suoi look esuberanti che così tanto hanno fatto impazzire le ragazze dell’epoca, non c’è nulla ma appare con gli elettrodi applicati, sotto monitoraggio cardiaco. Il video, pubblicato stamattina, giovedì 17 aprile, è accompagnato da una didascalia breve che recita: “È andato tutto bene. Grazie”, sembrando rassicurante dopo tanto spavento.
Al momento Jo non ha fornito ulteriori dettagli, né lo ha fatto sua figlia, Michelle Masullo, ha rotto il silenzio, commentando la notizia o dicendo qualcosa in più sulla tipologia di intervento. Proprio il massimo riserbo attorno all’operazione, ha alimentato le preoccupazioni dei fan.
In tantissimi, le hanno inviato messaggi di affetto, di vicinanza, con un augurio di pronta guarigione, compresi parecchi volti noti del piccolo schermo, dello spettacolo e della musica nazionale. Tra i tanti post a sostegno della cantante, spiccano quelli di Simona Ventura a Jovanotti, oltre che di Natasha Stefanenko e Veronica Ferraro . Al momento, lo ribadiamo, non si hanno ulteriori notizie sull’intervento ma continueremo a seguire la notizia, fornendovi le news in tempo reale. Intanto, forza Jo anche da parte nostra, siamo certi che prestissimo ti lascerai tutto alle spalle!