Lui non ha certo bisogno di presentazioni, essendo il tennista numero uno al mondo. Parliamo dell’altoatesino Sinner, il cui nome figura non solo nell’olimpo dei giocatori più grandi di tutti i tempi ma anche sui siti di cronaca sportiva di tutto il mondo, dopo il brutto malore che lo ha colpito agli Australian Open.
Il campione si è sentito male tra il secondo e il terzo set del match, che alla fine ha vinto contro Rune, conquistando il pass per i quarti di finale, in quattro set, che portano questi punteggi: 6-3 3-6 6-3 6-2 .
Il malore ha fatto rapidamente il giro delle testate di tutto il mondo e ha generato notevole apprensione nei fan, specie perché giunge in un momento molto delicato anche sotto la sfera sentimentale, come dicono gli esperti di gossip, sebbene si tratti di indiscrezioni che vanno prese con le pinze.
Jannik sarebbe, a loro dire, in crisi con la sua stupenda fidanzata, la tennista russa Anna Kaliskaya, quindi capiamo bene quanto, per lui, siano giorni concitati su ogni fronte, da quello amoroso a quello della salute, sulla base delle ultime news.
Jannik Sinner ha accusato un malore agli Australian Open ma per quale motivo e come sta ora? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto quello che è accaduto sta generando notevole apprensione tra i tifosi sparsi per la penisola e non solo .