Paura per Alessia Marcuzzi, ha rischiato seriamente di morire

La nota conduttrice ha rivelato a tutti i suoi fan di aver sfiorato la morte, è successo poco tempo fa. Per fortuna alla fine è riuscita a salvarsi: ecco cosa le è accaduto.

Pubblicato il 8 agosto 2022, alle ore 18:06

Paura per Alessia Marcuzzi, ha rischiato seriamente di morire

Ascolta questo articolo

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più famose del mondo televisivo italiano. Dagli esordi negli anni 90′ come valletta, la nota show girl è riuscita ad imporsi come uno dei volti più noti della tv italiana, arrivando alla conduzione di programmi come l’Isola dei famosi e Le Iene. Di recente la conduttrice è passata alla Rai e dal prossimo novembre condurrà il nuovo programma Boomerissima.

Nelle ultime ore la show girl ha deciso di rivelare ai fan una brutta disavventura di cui è stata protagonista poco tempo fa. Si è trattato davvero di un grande spavento per lei, che per qualche atimo ha avuto paura addirittura di morire. Ed è solo grazie alla prontezza di una sua amica che è riuscita a salvarsi per il rotto della cuffia: ecco cosa le è successo.

La brutta disavventura

Alessia Marcuzzi ha rischiato seriamente di morire soffocata, a raccontare il terribile accaduto è stata la stessa conduttrice con un post su Instagram: “Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto”.

Sono stati attimi di grande paura per la show girl, salvata dall’intervento risolutivo della moglie del suo ex Francesco Facchinetti: “…Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire“. 

Una tragedia sfiorata quella che ha visto protagonista la nota conduttrice, ora profondamente grata a Wilma, la donna che le ha salvato la vita: “Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai”. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi basiti di tutto il ristorante, che ha guardato la scena esterrefatto. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Tanta paura per Alessia Marcuzzi, che ha rischiato di morire soffocata mentre era a cena al ristorante. Si è salvata grazie alla prontezza di Wilma, che le ha praticato la giusta manovra. Ritengo fondamentale conoscere appunto queste pratiche, può capitare a tutti di trovarsi davanti ad una scena del genere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!