La bellissima conduttrice mostra i lividi sul suo corpo: fan preoccupati

La nota showgirl romana ha suscitando grande preoccupazione nei fan, mostrando loro alcuni lividi sul suo corpo. Si cerca di capire cosa le sia successo.

La bellissima conduttrice mostra i lividi sul suo corpo: fan preoccupati

Dal prossimo 10 gennaio la conduttrice condurrà un nuovo programma su Rai 2, Boomerissima, nel quale si metteranno a confronto generazioni differenti in un format che si prospetta esilarante. E’ probabile che si vedrà in trasmissione anche il figlio Tommaso, poiche la conduttrice ha svelato che l’idea di questo programma è nata proprio dal confronto con lui.

Molto attiva sui social, in queste ore sta facendo parlare molto di sè per alcuni scatti ambigui che ha pubblicato come stories e che ritraggono dei lividi molto sinistri. La cosa ha preoccupato non poco i fan, che temono le sia successo qualcosa di grave. In realtà la showgirl ha poi tranquillizzato tutti svelandone l’origine: ecco cosa ha detto.

I lividi

La data di esordio si avvicina sempre di piĂą ed Alessia Marcuzzi non sta piĂą nella pelle di tornare a farsi valere nella conduzione di un programma tutto suo. Al momento la conduttrice si starebbe dedicando quotidianamente alle prove, in particolare alle performance di ballo.

Da qui l’origine dei lividi che ha postato su Instagram e che, per un attimo, hanno fatto preoccupare i fan. “Volevo essere ballerina, volevo essere tommasina“- dice in tono scherzoso la show girl taggando l’amico coreografo Luca Tommassini. Solo un piccolo inconveniente, dunque, sul quale la Marcuzzi ha voluto scherzare per sdrammatizzare un po’.

“Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti“- ha dichiarato entusiasta la Marcuzzi, ideatrice di questo format molto particolare e al passo coi tempi.

Continua a leggere su Fidelity Donna