La bellissima conduttrice mostra i lividi sul suo corpo: fan preoccupati

La nota showgirl romana ha suscitando grande preoccupazione nei fan, mostrando loro alcuni lividi sul suo corpo. Si cerca di capire cosa le sia successo.

Pubblicato il 24 dicembre 2022, alle ore 10:12

La bellissima conduttrice mostra i lividi sul suo corpo: fan preoccupati

Ascolta questo articolo

Dal prossimo 10 gennaio la conduttrice condurrà un nuovo programma su Rai 2, Boomerissima, nel quale si metteranno a confronto generazioni differenti in un format che si prospetta esilarante. E’ probabile che si vedrà in trasmissione anche il figlio Tommaso, poiche la conduttrice ha svelato che l’idea di questo programma è nata proprio dal confronto con lui.

Molto attiva sui social, in queste ore sta facendo parlare molto di sè per alcuni scatti ambigui che ha pubblicato come stories e che ritraggono dei lividi molto sinistri. La cosa ha preoccupato non poco i fan, che temono le sia successo qualcosa di grave. In realtà la showgirl ha poi tranquillizzato tutti svelandone l’origine: ecco cosa ha detto.

I lividi

La data di esordio si avvicina sempre di più ed Alessia Marcuzzi non sta più nella pelle di tornare a farsi valere nella conduzione di un programma tutto suo. Al momento la conduttrice si starebbe dedicando quotidianamente alle prove, in particolare alle performance di ballo.

Da qui l’origine dei lividi che ha postato su Instagram e che, per un attimo, hanno fatto preoccupare i fan. “Volevo essere ballerina, volevo essere tommasina“- dice in tono scherzoso la show girl taggando l’amico coreografo Luca Tommassini. Solo un piccolo inconveniente, dunque, sul quale la Marcuzzi ha voluto scherzare per sdrammatizzare un po’.

“Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti“- ha dichiarato entusiasta la Marcuzzi, ideatrice di questo format molto particolare e al passo coi tempi.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Alessia Marcuzzi è una grande conduttrice e sicuramente si farà valere anche nella conduzione di questo nuovo programma, presto in onda sulla Rai. Intanto ha voluto mostrare ai suoi fan i risultati delle prove di ballo, dei lividi assolutamente non preoccupanti. Spero che la Marcuzzi abbia successo con questa sua trasmissione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!