"Paura, lacrime e vomito": è successo sul volo Ryanair (1 / 2)

"Paura, lacrime e vomito": è successo sul volo Ryanair

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo preso un aereo. Si tratta di una azione che la maggior parte della popolazione compie oramai di routine. Infatti prendere l’aereo è una cosa molto semplice.

Ci si reca in aeroporto, si mostra la carta di imbarco e si va al gate segnato sui monitor. Da lì c’è appunto l’imbarco. Per alcune persone prendere l’aereo è un tabù questo in quanto ogni tanto si apprendono dei fatti di cronaca che interessano tali mezzi.

Un aereo oggi è un mezzo sicurissimo, anzi sono i mezzi più sicuri con cui viaggiare ed è anche un mezzo rapido visto che collega moltissime città del mondo in pochissimo tempo. Oggi gli aerei sono mezzi modernissimi dotati di ogni comfort possibile e immaginabile.

Ci sono varie tipologie di aereo come ad esempio il Boeing o l’Airbus che sono i veicoli più utilizzati dalle compagnie passeggeri. Ci sono anche quegli aerei che servono per scopi militari ma ovviamente in questo articolo ci interessano gli aerei passeggeri.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Abbiamo sentito parlare alcune volte di alcuni problemi che possono captare in volo. Solitamente si tratta di problemi di poco conto che i piloti riescono a risolvere altre volte invece ci sono dei problemi che dipendono esclusivamente dai passeggeri per esempio quando qualcuno si sente male.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto su un aereo Ryanair nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di molto particolare.