Paura all’Isola dei Famosi: "trasportata d’urgenza in ospedale"

Panico all'Isola dei Famosi per via di un brutto episodio che ha visto coinvolta una naufraga molto amata dal grande pubblico. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Paura all’Isola dei Famosi: "trasportata d’urgenza in ospedale"

L’Isola dei Famosi 2022, puntata dopo puntata, non smette di sorprendere, tenendo incollati i telespettatori che seguono con affetto i naufraghi sbarcati in Honduras e che, nei 2 appuntamenti settimanali, ricostruiscono quanto accaduto nel corso della settimana.

Sull’isola più famosa della tv, che vede al timone Ilary Blasi, i colpi di scena sono all’ordine del giorno, così come le preoccupazioni innescate da alcuni avvenimenti che hanno seminato il panico tra i concorrenti.

Cosa è accaduto

La sedicesima edizione del reality sta riservando sempre più colpi di scena al pubblico ed una naufraga, in particolare, se l’è vista davvero brutta, anche se la notizia è stata comunicata solo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Se il pubblico è rimasto senza parole per l’uscita dal gioco di Jeremias Rodriguez che, dopo essere stato eliminato dal pubblico al televoto, ha deciso di non voler continuare la sua avventura sulla Playa di passaggio, con La Playa Sgamada che ha rappresentato per lui, che non ama i reality, la fine isolano, come dicevo, una naufraga ha fatto seriamente preoccupare i fan.

Di chi si tratta? Protagonista del triste episodio è Ilona Staller, conosciuta da tutti come Cicciolina. Alvin, nella diretta di lunedì, ha spiegato che, per problemi di salute, Ilona non ha potuto prendere parte alle prove e poi a prendere la parola è stata proprio la concorrente che, rivolgendosi a Ilary, ha dichiarato: “Ilary sono stata molto male. Sono svenuta e sono stata portata in ospedale. Mi hanno messo le flebo perché ogni volta che mi alzavo cadevo. È stata molto dura questa settimana per me”. 

Dopo lo spavento, Cicciolina si sta riprendendo, pronta ad affrontare le prossime sfide che l’Isola ha in serbo per lei. Non ci è dato sapere la causa del malore che le ha provocato lo svenimento: forse un calo di pressione, il caldo, la fame. I suoi compagni d’avventura, spinti proprio da questo avvenimento drammatico, hanno deciso di mandarla al televoto per poterla salvaguardare.Cicciolina, reputando il gesto dei naufraghi come una preoccupazione nei suoi confronti, ha detto di voler proseguire senza ombra di dubbio la sua avventura in Honduras. E, come sempre, non sono mancate le polemiche sui social. In tanti credono che Ilona abbia in realtà chiesto ai suoi compagni di nominarla in modo da uscire tramite il televoto senza dover pagare una esosa penale per abbandono del gioco. E voi, come la pensate?

Continua a leggere su Fidelity Donna