"Patetico". Olly vince Sanremo ma la dura critica arriva da una voce molto importante (1 / 2)

"Patetico". Olly vince Sanremo ma la dura critica arriva da una voce molto importante

Nell’aria , c’era già l’idea che lui potesse vincere e così è accaduto. Olly ha trionfato al Festival di Sanremo con la sua  ‘Balorda Nostalgia’. Dopo la standing ovation che lo ha commosso,  da parte della platea dell’Ariston, è arrivata la vittoria.

Proprio  questo straordinario ragazzo genovese di soli 23 anni,  ha ottenuto il leone d’oro rampante appoggiato alla palma, simbolo della kermesse sanremese. Secondo e terzo posto, rispettivamente, per  Lucio Corsi con ‘Volevo essere un duro’ e Brunori Sas con ‘L’albero delle noci’.  Ovviamente non sono mancate le polemiche, relative all’esclusione dal podio di Giorgia, Cristicchi  etc. Questo fa parte del “pacchetto Festival”, c’è poco da fare.

In tantissimi non possono fare a meno di cantare a squarciagola il brano di Olly, impennato in cima alle classifiche radiofoniche eppure c’è chi non la pensa allo stesso modo, come avrete  la possibilità di vedere nel corso del nostro pezzo, alla luce dell’accaduto.

Se da un lato, in tantissimi non ci stanno più nella pelle,  intonando Balorda Nostalgia, dall’altro lato  c’è chi ci è andato giù davvero pesante.

A pochissime ore dal suo trionfo al Festival di Sanremo,  Olly ha ricevuto una dura critica da una voce molto importante ma di chi si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo.