Una macabra scoperta, quella di un cadavere, è avvenuta, per pura casualità, durante una passeggiata in spiaggia e di colpo, quei minuti di puro relax ,si sono trasformati in un incubo ad occhi aperti. Parliamo del ritrovamento, ad opera di un passante, del corpo di un uomo, allo stato attuale non identificato.
La salma è stata scoperta sul tratto di mare antistante lo stabilimento “Lo Scoglio” di Maccarese da un anziano che era lì intorno alle 7 del mattino per fare la sua consueta passeggiata. L’uomo, sconvolto, ha trovato la forza di allertare tempestivamente soccorritori e forze dell’ordine, chiamando il numero unico per le emergenze.
Sul posto, nell’immediato, sono accorsi i carabinieri che hanno delimitato l’area ed effettuato gli opportuni rilievi di rito. I prossimi passaggi saranno quelli di ricostruire la triste fine di questo povero uomo che, allo stato attuale, non ha un’identità. Si cercherà di far luce sulla causa del suo decesso.
Al momento, non è chiaro se sul corpo siano stati trovati segni di violenza e, proprio per capirlo, occorrerà che le indagini in corso passino in rassegna ogni dettaglio che emergerà. Ancora una volta, la cronaca ci ha fornito una notizia macabra, che purtroppo, sempre più spesso, occupa le pagine di cronaca nazionali.
Nelle prossime ore, emergeranno altri elementi, utili a capire che cosa è accaduto a questo povero uomo. Ovviamente continueremo a seguire gli aggiornamenti sul caso, fornendoveli in tempo reale.