Pasqua, fratellini di 7 e 13 anni deceduti dopo aver mangiato uova di cioccolato (1 / 2)

Pasqua, fratellini di 7 e 13 anni  deceduti dopo aver mangiato uova di cioccolato

Le uova di cioccolato sono uno dei simboli della festività pasquale, amatissime dai bambini per via della sorpresa ma anche dai grandi che tornano a essere un po’ piccoli, scartandoli. Essendo tra i dolci più celebri della Pasqua,  regalarli ad una persona a cui si vuol bene è frequente.

Eppure ci sono storie, come quella che stiamo per raccontarvi, che scuotono il mondo intero per via della loro gravità, dal momento che di mezzo ci sono due piccole creature, strappate alla dimensione terrena, proprio dopo aver consumato delle uova al cioccolato.

E’ stata la stampa internazionale a ricostruire i contorni di un caso agghiacciante che sembra uscito dalla folle mente di un regista drammatico, ma che, purtroppo, è maledettamente vero. Tra lo sconcerto e l’incredulità, in tantissimi hanno rivolto messaggi di cordoglio  alla famiglia di due fratellini.

La loro tremenda storia è finita, in un batter di ciglia, su tutti i siti d’informazione, generando un’ondata di amarezza, lacrime ma anche di indignazione, e presto vi spiegheremo il perché, dal momento che i commenti sono stati tantissimi e stanno continuando ad arrivare.

Nel giorno di Pasqua, due fratellini di 7 e 13 anni sono deceduti dopo aver mangiato uova di cioccolato ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la loro storia è assurda, da pelle d’oca.