Pasqua e Pasquetta 2023, la terribile profezia che riguarda l’Italia (1 / 2)

Pasqua e Pasquetta 2023, la terribile profezia che riguarda l’Italia

Come ogni anno è arrivata la Santa Pasqua. Si tratta di una delle festività più importanti per i cristiani di tutto il mondo e nel nostro Paese è molto sentita. Solitamente la Pasqua arriva alle soglie della bella stagione, in primavera, un periodo in cui mai come quest’anno si sente la voglia di passare del tempo con amici e parenti.

Gli ultimi anni sono stati infatti molto pesanti a causa della pandemia di Covid-19, che ha costretto molte attività a chiudere i battenti per alcuni mesi nel 2020 e a limitare la loro attività nel 2021. Ricordiamo tutti il divieto di assembramento che vi era in quel particolare periodo storico. Ad oggi però tutto è tornato alla piena normalità.

Quei brutti momenti sembrano davvero un ricordo e la gente ha piena voglia di normalità. Per queste festività di Pasqua tutti i ristoranti e i locali di ogni genere sono pieni, e le vacanze di Pasqua sono anche l’occasione per fare delle previsioni circa l’estate.

Meteo: PROSSIME ORE, scoppio IMPROVVISO di TEMPORALI su 3 REGIONI. Le aree a RISCHIO » ILMETEO.it

Come ogni anno gli italiani aspettano le feste di Pasqua, e soprattutto il Lunedì dell’Angelo, ovvero la Pasquetta, giornata in cui solitamente si fa la classica gita fuori porta o i pic-nic assieme ad amici e parenti.

Nella prossima pagina vedremo però quello che ci attende per le prossime ore, purtroppo vi diciamo subito che la terribile profezia per queste festività di Pasqua si è avverata. Ecco che cosa succederà sul fronte meteo in questi giorni.