Parto Alessandra Amoroso, l’indiscrezione sui social: "Problemi di salute della bimba?" (2 / 2)

Dopo l’annuncio della dolce attesa, avvenuto direttamente nello studio di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso aveva scelto di non rinunciare al suo tour, salendo sul palco con il pancione e dichiarando: “Vivo la gioia e l’impazienza, ma anche la profonda bravura di non essere all’altezza. Vivo la felicità per ogni piccolo ostacolo superato, ogni traguardo raggiunto e anche l’ansia”.

Parole di gioia quelle della cantante, ex stella di Amici, che dopo aver ritrovato l’amore con Valerio Pastore, a seguito della rottura con il suo storico fidanzato Stefano Pani, si è goduta la gravidanza,  senza intoppi. E ha vissuto un momento magico con tanto di proposta di matrimonio; Valerio le ha fatta in ginocchio, la proposta di matrimonio,  dopo un live a fine agosto.

In queste ore, però, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato un vero e proprio ordigno. Sebbene manchi l’ufficialità, stando all’indiscrezione dell’esperta,  Alessandra Amoroso avrebbe partorito a Roma la sua piccola Penny. Nonostante l’assenza di ufficialità, le indiscrezioni un tanto al chilo corrono veloci sui social e tra queste, purtroppo, ve ne sono alcune che raggelano i fan.

Italia, svelato cosa ha detto Donnarumma ai giocatori Israeliani Italia, svelato cosa ha detto Donnarumma ai giocatori Israeliani

Ebbene sì, dopo la gioia del rumors sull’avvenuto parto, i follower della cantante sono stati raggiunti da un’indiscrezione diametralmente opposta. Diversi utenti hanno insinuato il dubbio che se Alessandra Amoroso non ha ancora dato il lieto annuncio dell’avvenuto parto, è perché possano esserci stati dei problemi verificatisi durante il parto o dopo la venuta al mondo della primogenita della cantante.

Che ci sia stato qualche intoppo o qualche imprevisto? Al momento, va precisato, per correttezza informativa, che si tratta di indiscrezioni e che, come tali, vanno prese con le pinze, in attesa di notizie certe che solo Alessandra, il marito o persone fidate, possono comunicare. I fan intanto vorrebbero solo essere tranquillizzati. Ovviamente continueremo a seguire tutti gli sviluppi.