I fan giustamente scalpitano, anche perché, come tempeste di gestazione, ci starebbe tutto ma occorre prudenza per non degenerare nella fake news. Ad oggi, difatti, l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato.
Eppure, secondo le indiscrezioni, Alessandro Amoroso avrebbe partorito, diventando mamma della piccola Penny. È stata Deianira Marzano, esperta di gossip, colei che avrebbe rivelato, per prima, la lieta presunta notizia, quella della Amoroso che avrebbe dato alla luce la sua prima figlia.
Stando alle indiscrezioni fornite dall’esperta, il parto sarebbe avvenuto domenica 7 settembre a Roma, e Alessandra sarebbe divenuta mamma della piccola Penelope, la primogenita frutto dell’amore della cantante con Valerio Pastore, tecnico del suono che, da anni, è il suo compagno di vita.
Sembra ieri, eppure era solo marzo, Alessandra, più radiosa che mai, aveva annunciato nello studio di Maria De Filippi di essere incinta dicendo: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite”. L’annuncio, giunto direttamente nello studio del talent show di Amici di Maria De Filippi, mandò letteralmente in delirio i fan, che ora non ci stanno più nella pelle dopo aver ricevuto questa indiscrezione.
A questa però se ne è aggiunta un’altra sui social che parla di problemi di salute per la piccola Penelope. Ma cosa sta succedendo effettivamente? Non ci resta che vederlo insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, essendo ore davvero concitate. Dopo l'annuncio della dolce attesa, avvenuto direttamente nello studio di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso...