Partita mitologica di Achille che vince 75mila euro, poi l’incredibile: "Minacciato e derubato" (2 / 2)

Nella serata del 19 settembre a giocare ad Affari Tuoi è stato Achille proveniente dall’Emilia Romagna assieme alla compagna Barbara. Qui DDe Martino comincia subito con una gaffe nei confronti della donna che è la figlia dell’ex capo di Achille che lavora presso la Polizia Locale.

“Rilevo sinistri stradali, dopo pochi minuti dal fatto dobbiamo essere sul posto. Voglio dire ai ragazzi di avere prudenza: velocità, cellulare e distrazione alla guida sono le cose da evitare” – ha detto Achille prima di cominciare a giocare lanciando un appello quindi soprattutto ai più giovani.

“Vorrei capire com’è nata questa storia, Barbara: tu sei la figlia del suo capo, giusto?” – ha poi affermato De Martino. Visibilimente imbarazzata Barbara ha risposto “Fu, perché il mio papà adesso non è più” – ha detto Barbara. De Martino credend che il padre di Barbara fosse deceduto ha abbassato lo guardo.

“Non c’è più” – ha detto De Martino. Barbara a quel punto un pò divertita ha risposto che babbo era andato in pensione. “Mamma mia ho avuto paura! Salutiamo il papà di Barbara: Franco, ti abbiamo allungato la vita” – ha detto poi De Martino mentre la partita è andata avanti.

Legge 104, cambia tutto dal 2026: cosa sapere Legge 104, cambia tutto dal 2026: cosa sapere

Quella di Achile è stata una grande partita e alla fine ha vinto ben 75.000 euro. Una partita bellissima e memorabile condita però da una nazione arrivata mentre la puntata andava in onda.

Infatti come si sa Stefano De Martino ha subito un grave furto a Milano con la tecnica dello specchietto. A De Martino è stato rubato infatti un orologio Patek Philippe del valore di 40mila euro. Il conduttore avrebbe subito anche intimifazioni dai malitenzionati e ha denunciato tutto alla polizia. De Martino si trovava a Milano in zona Bocconi quando ha subito un furto.