Un lutto improvviso quanto prematuro ha scosso il mondo calcistico, che di botto, ha dovuto fare i conti con la sconvolgente notizia del decesso di un grandissimo nome. Tutto ad un tratto, la news, dai siti locali, è passata su quelli internazionali, oltre che sui social.
Gli appassionati di questo sport, quelli che lo seguono con estrema attenzione, hanno visto il suo nome figurare sui siti di cronaca e la vicenda ha scosso, nel profondo, la squadra del Parma, in cui ha militato. Una carriera brillante, un successo dietro l’altro, che gli ha permesso di vestire maglie tra le più autorevoli in assoluto.
Un grande talento, di quelli che sono innegabili, indipendentemente dal colore della maglia indossata. E’ impossibile non ammettere le sue abilità sul campo, così come il suo essere sempre molto estroverso, proteso ad aiutare l’altro, nei rapporti d’amicizia, quelli tra colleghi, ben oltre il novantesimo di gioco.
Il calcio giocato è alle prese con una notizia che mai avrebbe voluto ricevere ma che, purtroppo, è giunta come un fulmine a ciel sereno e continuano ad arrivare, da ogni parte del globo, via social, sentiti messaggi di cordoglio alla famiglia.
Il Parma e il mondo del calcio in generale, sono stravolti da un raggelante lutto. Vediamo insieme chi è venuto a mancare pur essendo così giovane, nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questi momenti davvero concitati .