Parla il medico che ha operato Fedez: "Cosa succederà con la sua emorragia" (1 / 2)

Parla il medico che ha operato Fedez: "Cosa succederà con la sua emorragia"

Sono ore di apprensione, nuovamente, per il cantante e rapper Fedez. Come si ricorderà lo scorso anno l’artista fu operato in quanto gli è stata diagnosticata una neoplasia al pancreas. Per Fedez sono stati momenti davvero brutti e si è temuto davvero per lui.

Fortuntamente l’operazione a cui poi è stato sottoposto è andata benissimo, il cantante ha poi ripreso in mano la sua vita e da allora sta seguendo una terapia. Ci sono ovviamente i controlli di routine a cui Fedez si deve sottoporre per poter essere seguito.

Ma in queste ore il cantante ha fatto nuovamente preoccupare i fan, in quanto come si sa è finito d’urgenza in ospedale a causa di un malore improvviso, un malore dato da due ulcere che gli hanno provocato un copioso sanguinamento interno.

Fedez ha raggiunto l’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano in ambulanza, in quel momento Chiara si trovava a Parigi per la Fashion Week ma ha dovuto lasciare i suoi impegni nella “Ville Lumiere” e prendere un aereo direzione Milano per stare accanto a suo marito in questo delicato momento.

Tra i due sembrano adesso davvero lontani i momenti delle presunte liti del dopo Festival di Sanremo. In quel caso come si ricorderà si era parlato addirittura di crisi tra i due.

Adesso per Fedez comincia un nuovo momento molto delicato, in queste ore ha parlato il dottore che lo ha operato il quale ha illustrato la condizione in cui si trova il cantante. Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio le sue parole.