Parla il medico che ha operato Fedez: "Cosa succederà con la sua emorragia" (2 / 2)

Come abbiamo detto nella pagina precedente il rapper Fedez è stato colpito in queste ore da un malessere provocato da due ulcere. Quella di Fedez è stata una condizione molto seria che ha richiesto immediatamente l’intervento da parte dei medici.

Il cantante è stato anche sottoposto a due trasfusioni di liquidi. Dopo i primi accertamenti, fa sapere il Corriere della Sera, è stato ricoverato in una stanza a pagamento della chirurgia, dove si trova tuttora.

Massimo Falconi, responsabile della chirurgia del pancreas del San Raffaele, ha spiegato che si tiene in stretto contatto telefonico con il rapper, e quindi monitora così le sue condizioni.

“Quello che gli è successo non credo sia collegato in alcun modo alla sua patologia di base, per cui non sta facendo nessuna terapia, ed è una cosa che può accadere a qualsiasi persona” – così ha informato Falconi, il quale ha fatto sapere che questa condizione può davvero manifestarsi in qualsiasi persona.

“Può esserci una maggiore fragilità legata all’intervento, anche se osservata raramente. Ed è possibile che sia legata all’assunzione di qualche farmaco, anche se non abbiamo informazioni in merito” – così continua a spiegare Falconi.

Ora non è chiaro se Fedez dovrà restare ancora in ospedale per gli accertamenti e per quanto. Sicuramente si conosceranno maggiori dettagli nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni. Certamente questa altra situazione ha preoccupato molto i fan del cantante che stanno seguendo la situazione anche tramite social. “Purtroppo sono attualmente ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni ora sto molto meglio” – così aveva scritto il cantante nelle scorse ore.