Ormai da mesi si continuano a susseguire le indiscrezioni sulla salute di Kate Middleton la principessa del Galles che come si sa è affetta da una neoplasia e per la quale ha subito una operazione all’addome negli scorsi mesi.
Circa due mesi addietro Kate con un videomessaggio inviato a tutto il mondo ha fatto sapere che negli scorsi mesi gli è stata diagnosticata una patologia molto seria appunto una neoplasia per la quale ha già cominciato le cure. In questo delicato periodo il marito William e l’intera Royal Family le stanno affianco.
Come si sa anche Re Carlo è affetto da una neoplasia e le sue condizioni pare stiano migliorando sempre di più. Lo si vede di tanto in tanto anche in eventi pubblici come accaduto in questi giorni durante l’inaugurazione di un suo ritratto. Il Re appare non certo in forma smagliante ma comunque in buone condizioni fisiche.
Per quanto riguarda Kate invece non si sa realmente quali siano le sue condizioni e se stia o meno facendo progressi. Dal giorno del suo messaggio, era fine marzo, di lei non si è saputo più nulla. E questo alimenta ovviamente i sospetti dei sudditi che le cose non stiano andando per il verso giusto.
Tutti vogliono sapere le condizioni della principessa del Galles una persona a cui tutti tengono molto e che tutti non vorrebbero perdere. Come si sa l’intervento ala London Clinic è stato seguiti da medici italiani del Policlinico Gemelli di Roma.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa si è saputo circa Kate Middleton e la sua patologia qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.