Papà uccide molestatore della figlia: “La perseguitava anche all’asilo” (1 / 2)

Papà uccide molestatore della figlia: “La perseguitava anche all’asilo”

Spesso dai telegiornali o anche dalla carta stampata si apprendono notizie che non vorremmo mai sentire. In questi ultimi giorni si sono apprese notizie a dir poco assurde, basti pensare a quanto successo qualche settimana fa in Turchia, dove un devastante terremoto ha provocato centinaia di migliaia di morti.

Queste notizie ci fanno capire come i drammi possano avvenire all’improvviso, ha fatto scalpore anche la notizia di quanto accaduto in provincia di Brindisi, dove una coppia di anziani contadini è stata uccisa in casa sua a Serranova, frazione del comune di Carovigno. Per il delitto è ritenuto responsabile un famigliare molto stretto, a cuo è stato anche sequestrato un fucile.

I fatti in questione hanno sconvolto la piccola comunità della borgata di Serranova, tra l’altro nella giornata dell’11 marzo il comune di Carovigno è stato protagonista di un’altra vicenda surreale, quanto curiosa. I carabinieri hanno infatti inseguito una Fiat Multipla che ha accelerato improvvisamente alla vista della pattuglia.

Il conducente della Fiat ha girato per molte volte attorno allo stesso isolato in quanto forse non conosceva bene le strade del paese, fino a quando ha sbagliato strada finendo in un vicolo cieco e lì poi si è arreso. Ma ci sono purtroppo nel mondo altri fatti molto gravi.

Quella che vi racconteremo nei prossimi paragrafi è una vicenda davvero surreale che in queste ore viene raccontata dalla maggior parte dei giornali internazionali, nessuno si sarebbe infatti mai aspettato una cosa simile. Per questo un padre di famiglia si è vendicato.