"Papà, questo è per te" Il gesto dei figli Marina e Pier Silvio per Berlusconi (1 / 2)

"Papà, questo è per te" Il gesto dei figli Marina e Pier Silvio per Berlusconi

Sono passati 3 mesi dall’improvvisa dipartita di Silvio Berlusconi. L’86enne ex premier è spirato lo scorso 12 giugno 2023, una data che sarà indelebilmente impressa nella storia del nostro Paese. Il noto imprenditore era alle prese da tempo con alcuni seri problemi di salute, che si sono improvvisamente aggravati negli ultimi mesi.

Costretto al terzo ricovero d’urgenza in pochi mesi presso l’ospedale San Raffaele di Milano, questa volta non c’è stato nulla da fare per il noto imprenditore. L’ultimo saluto al ‘cavaliere’ si è celebrato lo scorso 14 maggio con dei maestosi funerali di Stato presso il Duomo di Milano.

Nella giornata di mercoledì 5 luglio è stato finalmente aperto il testamento di Berlusconi nello studio del notaio Roveda. Le ultime volontà dell’ex premier sarebbero state racchiuse in 3 versioni testamentarie ritoccate negli anni a partire dal 2006. E’ stato previsto un lasciato anche a Marta Fascina, comprensivo del diritto di abitazione presso la villa ad Arcore e di una somma da capogiro pari a 100 milioni di euro.

La scomparsa dell’amato padre ha lasciato un vuoto enorme nei suoi 5 figli, apparsi visibilmente provati durante il momento struggente dei funerali presso il Duomo. Con il volto rigato dalle lacrime hanno dato l’ultimo saluto a chi, più di chiunque, ha insegnato loro l’amore per i propri cari e per il prossimo.

In queste ore i due figli maggiori, Marina e Pier Silvio Berlusconi, ai quali è stato affidato il controllo dell’impero Mediaset, si sono spesi con un bellissimo gesto in onore del padre. Il loro gesto sta facendo il giro del web: scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.