"Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v… (2 / 2)

Da quanto appreso dai media nazionali un gravissimo fatto di cronaca si è verificato nelle scorse ore. Da quanto appreso una ragazza di 19 anni ha perso improvvisamente la vita mentre si trovava in campagna assieme al padre.

La ragazza era andata ad aiutare il padre e in quel momento stava raccogliendo zucchine. Pochi istanti prima del fattaccio aveva notato uno degli ortaggi che aveva una strana forma e si era messa a scherzare proprio con il padre. “Papà guarda che brutta” – aveva detto la ragazza divertita all’uomo.

Nulla lasciava presagire che di lì a pochi istanti si sarebbe consumato il fattaccio. Il padre aveva ripreso a trebbiare con la trebbiatrice isto che in campagna la famiglia possiede anche un campo di granoturco. La 19enne si trovava proprio nei pressi della trebbiatrice che si è messa in moto colpendola.

L’eclissi solare del secolo, durerà 6 minuti e non tornerà per 87 anni: dove vederla in Italia e quando L’eclissi solare del secolo, durerà 6 minuti e non tornerà per 87 anni: dove vederla in Italia e quando

Per lei nonostante i soccorsi siano stati tempestivi sia da parte del padre che dai sanitari del 118 non vi è stato  nulla da fare. Ella è praticamente decedut sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione, la giovane era vicino alla trebbiatrice sulla quale stava lavorando il padre in un campo di granoturco, quando il macchinario si sarebbe bloccato colpendola.

La 19enne sarebbe quindi stata risucchiata nella trebiattrice senza alcuna possibilità di scampare al suo triste destino. Per motivi di privacy e anche per la delicatezza della vicenda le generalità della ragazza non sono state rese note questo in quanto si deve proteggere anche l’identità della famiglia colpita da questo profondo dispiacere.