"Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v… (1 / 2)

"Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v…

Come ben sappiamo la cronaca nera è sempre attiva anche purtroppo quando siamo in estate. Nonostante sia arrivata la bella stagione come ben sappiamo ne succedono sempre di tutti i colori questo in quanto la gente soprattutto in estate si muove di più.

Ovviamente non tutti hanno del tempo libero durante la bella stagione questo perchè come ben sappiamo in molti magari lavorano e quindi sono davvero pochi i giorni in cui si riesce a fare qualcosa e a muoversi. Agosto poi è il mese dedicato comunque alle ferie un pò per tutti.

Siamo ancora a luglio ma già non vediamo l’ora che arrivi il prossimo mese quello in cui tutte le aziende o quasi si fermano per almeno una settimana e dove appunto ci si può muovere e viaggiare. Proprio durante la bella stagione vi è sostanzialmente un aumento dei fatti di cronaca molto gravi.

Basti pensare ai sinistri che si verificano sulle strade nei giorni di grande traffico, quelli da bollino nero, o anche a quelle vicende che si consumano in spiaggia come ad esempio annegamenti e malori improvvisi. Per il gran caldo purtroppo questi sono episodi che avvengono molto spesso al giorno d’oggi.

Kate Middleton, è lei stessa a fare l’annuncio: "Ci siamo lasciati dopo 15 anni.. Kate Middleton, è lei stessa a fare l’annuncio: "Ci siamo lasciati dopo 15 anni..

L’attenzione deve essere sempre tanta in quello che facciamo questo in quanto ci vuole davvero poco per essere coivolti in uno spiacevole episodio che a volte può anche costarci la vita. E nessuno vorrebbe mai perdere la vita per qualcosa di grave che accade, insomma la sicurezza prima di tutto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad una 19enne.