Papa Francesco torna a farsi vedere: ecco a che ora si affaccerà (1 / 2)

Papa Francesco torna a farsi vedere: ecco a che ora si affaccerà

Papa Francesco,  ricoverato al Policlinico Gemelli dal 14 febbraio, a causa di una polmonite  bilaterale,  sarà dimesso oggi, domenica 23 marzo. Da quel giorno  è passato un mese e finalmente la lieta notizia è arrivata. 

Bergoglio ha tenuto il mondo intero  col fiato sospeso,  per via dell’andamento altalenante del suo quadro clinico, facendoci prendere varie volte enormi spaventi, in particolare quando, il 22 febbraio, ha accusato una forte crisi respiratoria.

Ad essa ne sono seguite altre tre, di cui due nello stesso giorno, ragion per cui si è temuto il peggio , specialmente perché è un anziano, di 88 anni, già gravato da diverse patologie che, nonostante la sua tempra e il suo ottimismo, lo hanno messo a dura prova.

I fedeli hanno pregato, si sono radunati sotto il Gemelli,  hanno chiesto l’intercessione della Madonna affinché il pontefice stesse meglio, lasciandosi alle spalle questo  brutto periodo, il peggiore della sua storia, senza ombra di dubbio.   L’amore che i fedeli nutrono per il Pontefice è impressionante e gli sono stati accanto sempre profondamente. 

Oggi, Papa Francesco tornerà a farsi vedere ma a che ora si affaccerà? Dal momento che il mondo  dei fedeli, in milioni, sparsi per il mondo, non desidera altro che scoprirlo, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, essendo questo un giorno davvero molto importante, dopo tutto lo spavento di questo mese.