Papa Francesco, sfruttano la sua immagine per fare truffe online (1 / 2)

Papa Francesco, sfruttano la sua immagine per fare truffe online

Papa Francesco è stato sicuramente un personaggio molto amato dalla gente. Il pontefice di Santa Romana Chiesa è deceduto improvvisamente come si sa nella giornata di Pasquetta attorno alle 5:30 del mattino.

Purtroppo per il Papa non vi è stato nulla da fare in quanto ha avuto un ictus che ha generato un blocco cardiocircolatorio che lo ha portato in coma e poi al decesso. Nessuno si aspettava che il Santo Padre potesse perdere la vita, o almeno non ci si aspettava che tutto questo potesse accadere in questo periodo.

Eppure come hanno spiegato i medici che hanno seguito il Santo Padre giĂ  nella giornata di Pasqua il pontefice presenteva la cosiddetta facies ippocratica ovvero una condizione del volto che la si nota soprattutto in persone che stanno per andarsene per sempre o che comunque stanno molto male.

Francesco si mostrava effettivamente sempre più affaticato ma non per questo è venuto meno ai suoi impegni. Diverse volte nei giorni prima di perdere la vita si era fatto vedere in pubblico, ed egli appariva sempre più in difficoltà anche nel parlare ma nessuno immaginava che ci potesse lasciare.

In un giorno che tra l’altro avrebbe dovuto essere di festa. Purtroppo Papa Francesco non cìè più e adesso bisognerà aspettare il Conclave per vedere chi sarà il prossimo pontefice.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa stanno archittendo i soliti individui senza scrupoli, qualcosa che sta colpendo moltissime persone una notizia che è già diventata virale in Rete.