Ancora non ci crediamo che Papa Francesco non ci sia più su questa terra, eppure oggi è il giorno dei funerali, celebrati in Piazza San Pietro, in una Roma blindatissima, rumorosa ma anche paralizzata , in lutto per la dipartita di questo grande pontefice, con la quale si chiude un’era caratterizzata da grandi cambiamenti.
Dopo la cerimonia funebre, la bara di Bergoglio verrà trasferita dal Vaticano alla Basilica di Santa Maria Maggiore, come il Papa ha messo per iscritto all’interno del suo ormai famoso testamento, datato 2022.
Ha previsto tutto, ha messo nero su bianco ogni passaggio relativo ai funerali, il pontefice ma c ‘è una cosa che ha lasciato di sasso milioni e milioni di fedeli, dal momento che si sarebbe trattato di un clamoroso errore, relativo proprio alla tomba.
In queste ore così strazianti, quelle dell’ultimo saluto al pontefice, è venuto fuori un qualcosa di davvero forte, che proprio non ci si sarebbe potuti aspettare e che sta generando sconcerto e incredulità, ma che, giocoforza, richiede una spiegazione legittima e doverosa.
Si parla di un clamoroso errore sulla tomba del nostro amatissimo pontefice, deceduto il 21 aprile ma cos’hanno combinato? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto, proprio nel giorno dei funerali che precedono la sepoltura, la notizia sta correndo veloce sul web e sui siti d’informazione, raggelando il mondo intero.