Papa Francesco, fedeli senza parole: la notizia dall’ospedale (1 / 2)

Papa Francesco, fedeli senza parole: la notizia dall’ospedale

Uno degli argomenti del momento è sicuramente Papa Francesco e le sue condizioni di salute. Purtroppo il pontefice non se la sta passando molto bene questo in quanto come ben sappiamo si trova ricoverato presso l’ospedale Agostino Gemelli di Roma.

Purtroppo è arrivata una notizia adesso che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il Santo Padre in questi giorni ha accusato diversi episodi di crisi respiratoria una circostanza che ha preoccupato i milioni di fedeli sparsi in tutto il mondo, fedeli che sono in grande apprensione per il Santo Pasre.

Il Papa sta subendo un ricovero molto lungo rispetto ai precedenti, non solo, nel frattempo sono anche cominiciate a circolare alcune teorie del complotto che vorrebbero il Santo Padre addirittura deceduto da giorni. A mettere la parola fine alle polemiche è stato lo stesso Vaticano con una nota.

Infatti la Santa Sede ha riferito che Francesco di sua spontanea volontĂ  ha deciso di non mostrarsi al pubblico durante il ricovero e di non diffonder sue foto. Il Papa ha invitato quindi tutti quanti alla preghiera e in questi giorni ha continuato ad effettuare le cure previste dal protocollo medico.

Cure che per il Papa sono davvero importanti visto che come sappiamo ha 88 anni. Si tratta di una persona fragile che ha bisogno di cure costanti e come si sa la patologia che ha può essere anche pericolosa per la sua stessa vita.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno si aspettava una notizia del genere.