Papa Francesco, fedeli di tutto il mondo senza fiato: cosa spunta dal cielo sopra l’Ospedale (1 / 2)

Papa Francesco, fedeli di tutto il mondo senza fiato: cosa spunta dal cielo sopra l’Ospedale

Sicuramente tra le personalità più amate del mondo c’è Papa Francesco. Il Santo Padre infatti è capo della Chiesa Cattolica e viene seguito da milioni di fedeli in tutto il mondo. Una personalità che sin dal suo insediamento ha fatto presa nel cuore della gente.

Grazie a Francesco molte persone si sono avvicinate nuovamente alla Fede, che per il Papa è la cosa più preziosa che l’essere umano può avere. Proprio l’aver fede in qualcosa ci aiuta a volte a superare i momenti più difficili della vita come quello che sta vivendo ora il Santo Padre.

Infatti come ben si sa il pontefice si trova ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma in seguito a condizioni di salute non proprio ottimali. Nelle prossime ore è atteso il bollettino ufficiale dalla Santa Sede che sta tenendo costantemente informati i fedeli circa le condizioni di Bergoglio.

A quanto sembra la situazione rimane ancora “complessa” questo in quanto il Papa ha una polmonite bilaterale e per questo deve essere sottoposto anche ad una terapia antibiotica. I medici tengono sotto stretta osservazione il Santo Padre che è giunto in ospedale dopo aver avuto diversi problemi in pubblico.

Nei giorni precedenti al ricovero il Papa era apparso già molto provato, riusciva a parlare poco questo in quanto aveva ancora gli strascichi della bronchite che lo ha colpito diverse settimane fa. Adesso il tutto si è trasformato in polmonite bilaterale.

Ma andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo che cosa è successo in quanto sul cielo è spuntato qualcosa di davvero incredibile.