C’è molta apprensione per le condizioni di Papa Francesco. Sono ore davvero molto particolari in quanto come ha spiegato il professor Andreoni nelle prossime ore si capirà se il Papa sta rispondendo bene alla terapia oppure no.
Nella mattinata del 19 febbraio secondo quanto riportato dalla Sala Stampa Vaticana le condizioni di Francesco, seppur visibilmente provato, sono apparse in linea con i parametri delle scorse. “Il Papa si è svegliato e ha fatto colazione, poi si è seduto sulla poltrona” – spiegano dal Vaticano.
A breve si attende un altro bollettino medico che dirà quali sono le condizioni del Santo Padre. Nel frattempo fuori dal Gemelli si è radunata una folla di fedeli che sta seguendo le condizioni del Papa e che sta intonando preghiere. E proprio durante questo momento è accaduto qualcosa di bellissimo.
Infatti un grandissimo arcobaleno è apparso sui cieli della Capitale, coprendo con un arco tutto il perimetro della struttura dell’ospedale Gemelli. Una scena bellissima che in pochissimi istanti ha fatto il giro del mondo apparendo sui social e sui principali giornali del pianeta.
Questo a dimostrazione di quanto amato sia il Santo Padre. L’arcobaleno da parte di molti fedeli è stato quindi interpretato come un segno di speranza per le condizioni di salute di Francesco la cui speranza è quella di riprendersi presto.
Una immagine davvero particolare quella dell’arcobaleno che farà parlare moltissimo i fedeli per i prossimi giorni. Vedremo nelle prossime ore quali saranno le condizioni di Papa Francesco.