Papa Francesco, diramato il nuovo bollettino medico: le sue condizioni (1 / 2)

Papa Francesco, diramato il nuovo bollettino medico: le sue condizioni

Le condizioni di Papa Francesco continuano a destare moltissima preoccupazione nelle persone. Si tratta di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che da settimane tiene il mondo con il fiato sospeso. Il Santo Padre si trova ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale che lo sta mettendo in grossa difficoltĂ .

Il Papa on stava bene già da diverse settimane e lo si vedeva affaticato. Per questo è stato deciso di ricoverarlo presso il Gemelli, struttura sanitaria dove solitamente vengono ricoverati i pontefici.

Qui ormai il Papa si trova da oltre 20 giorni e la situazione comincia a preoccupare la gente e anche gli stessi fedeli. Le persone vogliono essere sempre informate su quanto riguarda le condizioni del Santo Padre questo perchè appunto si vuole capire se a breve tornerà in Vaticano o se, al contrario, rischia la vita per le sue condizioni di salute.

A riferire sempre circa le condizioni del Santo Padre in questo periodo è la Sala Stampa Vaticana che come sempre aggiorna circa le condizioni di salute del Papa. La stessa riceve le notizie direttamente dal Gemelli. Il pontefice è sotto osservazione 24 ore su 24, indubbiamente si tratta di una persona molto fragile.

12enne violentato in spiaggia, divampa il finimondo: "Era senza costume che…" 12enne violentato in spiaggia, divampa il finimondo: "Era senza costume che…"

Jorge Mario Bergoglio, argentino, al secolo appunto Papa Francesco, ha 88 anni. Il suo pontificato come si sa è molto complesso per via di alcune situazioni internazionali.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono le sue condizioni. Nonostante il Vaticano abbia riferito che nella giornata del 7 marzo non ci sarebbe stato...