Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bambino di solo un anno ha perso la vita nelle scorse ore dopo che nella giornata di domenica 14 aprile era stato investito dal padre nel cortile della sua abitazione a Dosson, frazione del comune di Cassier, in provincia di Treviso.
Il bambino è stato immediatamente soccorso e portato subito all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove nonostante i numerosi tentativi di salvare la vita al malcapitato per il piccolo non vi è stato nulla da fare. Adesso sul caso stanno indagano le forze dell’ordine che vogliono vederci chiaro.
Il bambino è stato ricoverato in questi giorni nell’unità di terapia intensiva dell’ospedale trevigiano. Purtroppo erano troppo gravi le lesioni riportate a livello cerebrale durante l’impatto con il veicolo. Le forze dell’ordine hanno proceduto ad ascoltare il padre del piccolo, segnato profondamente dall’accaduto.
Da quello emerso dalle indagini fino a questo momento è che si sia trattato di un sinistro che nessuno avrebbe voluto. Il padre facendo retromarcia con l’auto non si sarebbe accorto del bambino che era dietro al veicoli, per cui lo avrebbe colpito in pieno.
Il sinistro è avvenuto proprio nel viale dell’abitazione. Per questioni di privacy ma anche per la delicatezza della vicenda non riporteremo il nome del bambino deceduto durante questo sinistro, in quanto si tratta di un minore ma anche per proteggere le generalità dei famigliari e del padre del piccolo.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto nel trevigiano. Non è il primo sinistro simile che capita in Italia.