Una storia a dir poco raccapricciante, quella di cui vi parleremo in questo articolo; una di quelle che non possono lasciare impassibili coloro che hanno dei figlioletti piccoli e che tengono alla loro salute. La notizia si è diffusa molto rapidamente, rimbalzando su diverse testate, siti d’informazione e sul web.
In tanti gli utenti che l’hanno commentata, rimasti a dir poco inorriditi dall’immagine, davvero forte, che rappresenta il corpo di un piccolino. Cosa gli è accaduto? E’ lecito chiederselo, considerando che fa davvero impressione vedere il corpicino di un bimbo ridotto in questo stato.
Ha avuto un incidente domestico? Soffre di qualche malattia? Ovviamente sono domande che sorgono spontanee, alla luce di quello che si vede nello scatto d’apertura. Non si tratta di una fake news, né dell’ effetto di un programma di fotoritocco, davvero in voga negli ultimi anni. La realtà, delle volte, è ancora più sorprendente della finzione.
Dal momento che quanto accaduto a questo piccoletto, potrebbe accadere a chiunque, vi invito a leggere attentamente questa vicenda, prima di additare, di lasciarvi andare a commenti al cianuro, come molti utenti che intasano il web, senza una riflessione sensata sulla vicenda.
Dato che la curiosità attorno a questo scatto è tanta, vediamo insieme, in dettaglio, cosa è avvenuto al bimbo, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo che questo caso possa mettere in guardia tutti i genitori da pericoli di non poco conto.