"Papà è tardi, dobbiamo andare all’asilo". La scoperta sul giovane padre (2 / 2)

La comunità di Albignasego e l’Italia intera piangono l’improvvisa scomparsa di un giovane padre. Aveva solo 40 anni, Cristian Murru  che vedete sorridente nella foto d’apertura del nostro articolo ma un  malore improvviso,  e l’è portato via per sempre. Cristian  era in casa quando ha accusato il malessere, assieme ai suoi due figlioletti, il primogenito, di 4 anni e il più piccolo, di soli  15 mesi. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quel malore non gli avrebbe lasciato scampo.

Si fa fatica a credere che il destino sia stato così bastardo nei suoi confronti. E’ stata la moglie , Alice, al rientro da lavoro, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, a fare la triste scoperta. Lo ha trovato esanime,  venerdì mattina, come riportato dal quotidiano Il Mattino di Padova. Purtroppo, nonostante la corsa al  pronto soccorso dell’ospedale di Padova e i tentativi dei medici di rianimare l’uomo, Cristian non ce l’ha fatta.

Di solito, Cristian Murro, originario di Bolzano, con una laurea in Ingegneria conseguita a Padova,  era abituato ad accompagnare il figlio più grande all’asilo prima di recarsi nel suo laboratorio a Limena.  Un ottimo marito, un bravissimo padre, un giovane uomo amato e stimato dalla sua comunità che oggi è incredula  dinnanzi alla sua improvvisa scomparsa. Cristian. da cinque anni, assieme al fratello, aveva dato  vita alla Biker Brothers di Limena, un’officina meccanica specializzata in moto.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La passione per i motori sin da ragazzino, l’amore per la moglie, per i suoi adorati bambini, per la famiglia, cui era saldamente legato,  il suo sogno che aveva preso vita. Tutto questo era Cristian, capace di infondere positività, grinta, tenacia, ammirazione in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Da quanto si apprende, non aveva problemi fisici noti  e la sera precedente il malore, era sorridente e solare come sempre, ragion per cui non ci si capacita di come se ne sia potuto andare così, improvvisamente.

I genitori, Ignazio e Mirella, la moglie, i familiari vogliono capire cosa sia accaduto, cosa abbia determinato il decesso. Sul corpo del 40enne si sta effettuando l’esame autoptico, con la speranza che esso fornisca ai cari del defunto tutte le risposte, prima di poter procedere ai funerali. Le nostre più sentite condoglianze.